MASSIMILIANO TORRE E ANTONELLA MILONE DI TANGODANZARTE SUL PALCO DI KAMO’ 2013 Fiera Emaia Vittoria 24.03.2013

LASICILIA.it

Kamò chiude con la grande moda siciliana Fiera Emaia.

Milone e Torre si esibiscono a kamò

Un grande evento in occasione della chiusura della kermesse dedicata alla casa e alla sposa

Chiude con un grande successo l’edizione 2013 di Kamò. Ieri sera in scena il “Sicilia di Moda”, l’evento che conclude la settimana dedicata alla casa, alla moda e alla sposa. Un concorso riservato ai giovani stilisti che ha assunto un respiro nazionale. In questa edizione, rinnovata, il presidente della Fiera Emaia, Giovanni Denaro, ha deciso di affidare la direzione artistica della kermesse a Manuel Giliberti. Regista e scenografo raffinato, uomo di cinema e teatro che, per la sua messa in scena, ha ricercato poetiche contaminazioni culturali. Giliberti costituisce la novità di “Sicilia di Moda”…

La serata è stata un mix di moda e intrattenimento: uno spettacolo unico, articolato in tre momenti. Ciascuno con un tema preciso ma con un filo comune sotteso. Il primo momento, dedicato esclusivamente alla musica. Ha per titolo: “Swing, passione eterna”.Il secondo momento, dal titolo “Un sentimento chiamato Tango”. Il terzo momento affidato alla Med Free Orkestra, per un finale chiamato “Anima Mediterranea.

ARTICOLO DE LA SICILIA KAMO’ 2013

  • Lunedì 25 Marzo 2013
  • Ragusa,
  • pagina 41

«Sicilia di moda» sbarca sul palcoscenico di Kamò

La direzione dell’evento è affidata a Manuel Giliberti: «E’ una bella sfida. Il costume diventa spettacolo. Sarà una sorta di grande show tv»

  • Sabato 16 Marzo 2013
  • Ragusa.


Sicilia di Moda 2013

Sicilia di moda 2013

I Commenti sono chiusi